Per urgenze e domande chiamare 0324242566

Disponibili per video consulenze su WhatsApp

In questi giorni tutti abbiamo sperimentato la scomodità dell’appannarsi degli occhiali, quando indossiamo la mascherina per proteggere noi e gli altri.

Dopo avere testato numerosi prodotti ho scelto questo spray per due motivi: funziona, diminuisce notevolmente l’appannamento e in più ha anche un’azione igienizzante per tutto l’occhiale, montatura più lenti.

La corretta procedura per avere il miglior risultato è questa, lavare accuratamente gli occhiali con acqua tiepida e sapone, asciugare con un fazzoletto di carta, spruzzare la soluzione a circa 10 cm su tutta la montatura, asciugare di nuovo bene, ora spurzzate solo un velo sulla superficie interna ed esterna delle lenti, lasciate asciugare all’aria per 10 minuti, ora potete usare i vostri occhiali più comodamente.

Ripetere l’operazione una volta al giorno

Questa è una soluzione molto veloce ed economica, per chi fosse un operatore sanitario o una persona costretta a portare quotidianamente la mascherina, suggeriamo di dotarsi di lenti con un trattamento permanente di anti appannamento.

Esistono, funzionano molto bene e possiamo fornirle in 7 giorni lavoratrivi, contattateci per avere maggiori informazioni.

Paolo Achilli